Maggio è il mese di bike to work, tutti in sella!

La primavera giunge al termine e sta per cedere il passo all’estate, l’aria mattutina è ancora frizzantina al punto giusto da diventare piacevole se accompagnata dalla giusta quantità di moto, quale combinazione migliore per appoggiare una mobilità cittadina più sostenibile saltando in sella a una bici?

Per questa causa si tiene annualmente una competizione globale nel mese di maggio nominata #BikeEverywhere, alla quale si può prendere parte su diversi siti, uno dei quali è luum.com.

bike-everywhere-challenge-header

Molte grandi aziende appartenenti a diversi settori sponsorizzano internamente questo evento per promuovere uno stile di vita più sano e perché no, per scoprire un modo diverso e stimolante di vivere il tragitto casa-lavoro, condito con giusto un pizzico di competizione. Anche quest’anno come da tradizione Maggio è il mese di bike to work ad Expedia, e il team Easy Riders raccoglie il guanto di sfida!

expedia-bike-to-work

In sella alla mia Cinzia car-bike pieghevole, che ben si presta al trasporto intermodale, terrò alto il nome del team, ma la competizione è aperta a tutti, e ogni viaggio in bici conta, quindi monta in sella!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

https://sresc.io/tEu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.